Soggiorno marino per anziani

2 agosto, 2013 - 18:44
Avvisi e News

L’Amministrazione Comunale organizza, dal 31 Agosto al 10 Settembre 2013, un soggiorno marino per anziani, fino ad un massimo di 50 unità, in località ALBA ADRIATICA (TE) con alloggio nell’ “Hotel President” e possibilità di escursioni in loco.

Per la partecipazione al soggiorno occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere residenti nel comune di Castelliri.
  • Essere autosufficienti.
  • Per gli uomini età minima 65 anni.
  • Per le donne età minima 60 anni.

Le domande, i cui modelli sono disponibili presso gli uffici comunali, dovranno pervenire al protocollo di questo Ente complete di certificati da allegare pena l’esclusione dal 6 al 14 Agosto 2013.

E’ prevista una quota di partecipazione che verrà determinata in base al certificato ISEE.

Gli interessati dovranno allegare al modulo di domanda per la partecipazione al soggiorno marino il suddetto certificato ISEE. Alla domanda dovrà essere altresì allegato un certificato del medico curante sulle condizioni generali della persona e da cui risulti l'idoneità a vivere in comunità e a soggiornare in un ambiente marino. La quota di partecipazione, come sopra determinata, dovrà essere versata entro e non oltre il 26 Agosto 2013.

Dopo la verifica delle condizioni previste dal seguente bando, qualora il numero di presentazione delle domande superi le 50 unità, il criterio per la formazione della graduatoria, anche per l’assegnazione dei posti a sedere all’interno del pullman, sarà quello della data di presentazione della domanda.

AllegatoDimensione
Manifesto22.5 KB

stemma-castelliri-bw-piccolo.pngComune di Castelliri
Indirizzo: Via Torino n. 19 - 03030 - Frosinone
Telefono: 0776 807456