Servizio pubblico di distribuzione del gas naturale in Comune di CASTELLIRI Applicazione sconto sul contributo di allacciamento alle utenze.

2 dicembre, 2015 - 12:08
Avvisi e News
Competenze:

La presente per comunicarVi che la scrivente Società , in qualità di concessionaria del servizio di distribuzione del gas metano nel comune di CASTELLIRI, ha avviato una campagna promozionale e pertanto provvederà ad applicare uno sconto sul contributo di allacciamento e precisamente:

Contributo forfettario di 200 €/cad oltre I.V.A. per ogni utente che richiederà l’allacciamento;

Significhiamo che tale sconto sarà applicato in deroga alle prescrizioni in essere e fino a tutto il 31 Dicembre 2016, confermando che a partire dal 1° Gennaio 2017 il valore del contributo per la costruzione di un nuovo allacciamento rientrerà nei parametri standard che sarà pari a:

€/cad. 728,03 oltre Iva per ogni contributo di allacciamento standard, fatti salvi ovviamente gli eventuali aggiornamenti periodici degli indici ISTAT.

Sarà Vs. cura informare la cittadinanza, attraverso organi di stampa , manifesti, portale comunale e/o mediante altri sistemi d’informazione.

Certi di aver soddisfatto positivamente le Vs. esigenze allo scopo di favorire le famiglie residenti con un notevole abbattimento dei costi unitari per gli allacciamenti alla rete di distribuzione gas metano, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

AllegatoDimensione
Campagna promozionale 2015-16 - CASTELLIRI.pdf82.84 KB

stemma-castelliri-bw-piccolo.pngComune di Castelliri
Indirizzo: Via Torino n. 19 - 03030 - Frosinone
Telefono: 0776 807456